Chi siamo

L’ agriturismo è ubicato nel cuore delle verdi campagne abruzzesi di Rocca San Giovanni, uno dei “Borghi più belli d’Italia”, facilmente raggiungibile dal casello autostradale di Lanciano della A14. Adagiata sulle colline, tra il mare e la montagna, l’agriturismo, con il suo ampio archeggio, lo spazio esterno fruibile ed il grande giardino, è il luogo ideale per rilassarsi e godere a pieno la tranquillità della campagna e anche il luogo ideale per festeggiare nell’intimità le vostre ricorrenze.

L’azienda nasce nel 1996, con l’acquisto del casolare e del terreno circostante coltivato a vigneti e uliveti.Durante gli anni vengono effettuati miglioramenti fondiari con l’impianto di nuovi vigneti e ristrutturazioni sul fabbricato che, nel 2002 ci portano all’apertura del punto ristoro e degli alloggi.

Tuttavia, in azienda oltre a vigneti e uliveti, si coltivano alberi da frutta e ortaggi che utilizziamo, oltre che per il punto ristoro,  anche per la piccola produzione di confetture e succhi di frutta che potrete apprezzare  nelle colazioni.

Sentitevi a casa

Tradizioni familiari, emozioni, sapori autentici e convivialità.

Il nostro angolo di paradiso immerso nella natura

Venite a trovarci in Contrada Novella Prima, 2 – Rocca San Giovanni (Ch)